Iniziative Centro AMA – MIUR. Napoli, 30 settembre: Limiti, confini, frontiere. La costruzione dell’altro nel mondo antico.

Il giorno sabato 30 settembre 2017 si terrà a Napoli un nuovo incontro di aggiornamento e formazione in servizio per docenti, della serie “Esperienze e proposte di didattica delle materie classiche”, seconda edizione (2016/2017).

L’incontro, dedicato al tema “Limiti, confini, frontiere. La ‘costruzione dell’altro’ nel mondo antico”, si rivolge a docenti di latino, greco e italiano delle scuole superiori di secondo grado, ed è organizzato dall’Associazione Antropologia e Mondo Antico, dal Centro Antropologia e Mondo Antico dell’Università di Siena (Dipartimento di Filologia e Critica delle Letterature Antiche e Moderne), dalla Casa Editrice Palumbo e dal Liceo J. Sannazaro di Napoli sotto il patrocinio del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (Direzione generale per gli ordinamenti scolastici e la valutazione del sistema nazionale di istruzione).

La partecipazione è gratuita ed è previsto l’esonero per i presenti come da circolare ministeriale AOODGPER Prot. n. 0003096 – 02/02/2016.

L’incontro è a numero programmato e tutti gli interessati sono invitati a iscriversi a partire dal sito web della Casa Editrice Palumbo entro e non oltre martedì 26 settembre 2017, come da istruzioni fornite nella locandina allegata.

Informazioni su gipsigina

Salerno, 17 gennaio 1946

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: