Benevento, Liceo Pietro Giannone, 12 marzo 2016: primo incontro di “Esperienze e proposte di didattica delle materie classiche”

Si informa che sabato 12 marzo 2016 a partire dalle ore 09:00 presso il Liceo “Pietro Giannone” di Benevento si terrà il primo di una serie di incontri di aggiornamento e formazione rivolti a docenti di latino e greco di licei classici, scientifici e linguistici sul tema: “Esperienze e proposte di didattica delle materie classiche”.

Gli incontri sono organizzati dal Centro Antropologia e Mondo Antico dell’Università di Siena e dall’Associazione Antropologia e Mondo Antico, e finanziati dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca – Direzione Generale per gli Ordinamenti Scolastici.

La partecipazione è gratuita ed è previsto l’esonero per i presenti come da circolare ministeriale AOODGPER Prot. n. 0003096 02/02/2016.

Tutti gli interessati sono invitati a compilare la scheda di registrazione allegata e ad inviarla entro venerdì 4 marzo 2016 a mezzo posta elettronica alla dott.ssa Francesca Marzari (marzari@unisi.it).

Gli incontri successivi, di cui sarà data comunicazione nei prossimi mesi, sono previsti nelle città di Treviso, Monza, Bologna, Siena e Palermo.

Allegati: Circolare_esoneri Programma_Locandina_Benevento Scheda_iscrizione_Benevento     Scheda_iscrizione_Benevento

Annunci

About gipsigina

Salerno, 17 gennaio 1946

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: